Presentazione

 

Nata nel 1968 su iniziativa di Guido Ghisolfi, la ditta O.M.G. iniziò la propria attività come contoterzista per aziende locali, evidenziando però da subito una naturale predisposizione per l'attrezzeria di precisione.

I successivi eventi portarono da lì a pochi anni ad affacciarsi al mondo dell'utensileria speciale a fissaggio meccanico e relative attrezzature di presa.

Da allora, nell'arco di 40 anni di attività, O.M.G. ha saputo evolversi verso le innovazioni di settore migliorandosi di anno in anno sia dal punto di vista della progettazione che della costruzione dotandosi di moderni centri di lavoro, postazioni CAD-CAM e macchine di misura.

Ricerca e Sviluppo forniscono a O.M.G. la linfa vitale per affrontare con maggiore competitività le sfide provenienti dal mondo produttivo ad asportazione di truciolo, sempre in continua evoluzione; ciò consente a O.M.G. di proporre il proprio Know-How con soluzioni complete per processi di lavorazione.

    - fresa speciale a campana
    - fresa a riccio conica
    - lamatore in trazione
    - punta a forare, filettare e smussare

Punto di forza

Il nostro punto di forza è di collaborare con il cliente facendoci carico delle sue aspettative, ascoltando ogni suo consiglio, così da fornirgli la migliore soluzione alle sue esigenze di competitività e produttività.

O.M.G. Ghisolfi Guido S.n.c. - via 24 Maggio, 79 - 26022  Castelverde (CR) Italy

Tel.  +39  0372  42 70 78              Fax.  +39  0372  42 93 16

e-mail:info@omgghisolfi.it